Chi Siamo

Presso-piegatura lamiere e processi industriali a Passerano Marmorito

Gamba Giovanni srl è in grado di rispondere a tutte le esigenze di carattere industriale mettendo al centro della propria attività principalmente la logica di produzione adottata dal cliente.

Le nostre lavorazioni nascono sempre da un’attenta osservazione dell’approccio produttivo del cliente. Solo in questo modo è possibile comprendere al meglio quale tipo di lavorazione o di materiale possa conformarsi in maniera ottimale ai processi industriali e alle destinazioni d’uso di cui le industrie hanno bisogno.

Sin dalla fase di progettazione, ci affianchiamo al cliente per studiare e proporre soluzioni personalizzate, che sappiano tradurre in realtà le idee, le aspettative e le loro esigenze.

L'azienda leader nel modellamento dei metalli

Fondata nel 1965 come ditta individuale su iniziativa dei coniugi Giuseppina e Giovanni Gamba, l’azienda è forte di una storia fatta di passione e dedizione al proprio lavoro.

Nel corso di questa esperienza cinquantennale si è attestata una notevole espansione dei comparti produttivi, la moltiplicazione e diversificazione delle risorse umane impiegate e il potenziamento delle competenze nelle varie lavorazioni.

La voglia di innovazione non ha mai compromesso le radici della tradizione, innestate in un terreno di valori e principi operativi che da sempre accompagnano la carriera professionale dell’azienda e dei suoi dipendenti.

Disponiamo di attrezzature adatte a realizzare efficacemente diversi tipi di modellamento dei metalli: cesoiatura, punzonatura, stampaggio e presso-piegatura lamiere sono le macro-aree di intervento in cui l’azienda, che opera in provincia di Asti, è specializzata.

Sistema qualità

Consapevole dell’importanza di un Sistema di Gestione per la Qualità, conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015, l’azienda si impegna costantemente al fine di garantire un alto standard qualitativo nel settore della lavorazione dell’acciaio.